venerdì 31 dicembre 2010

un altro anno va via..!

e tra poke ore finirà qsto 2010..bhè un anno molto particolare direi..mille cose brutte..ma le cose belle nn sono mancate..momenti davvero indimenticabili..spero di cominciare il nuovo anno cn maggiore determinazione in qllo che voglio davvero!di riuscire a raggiungere davvero i miei obiettivi..spero che anche tte voi riusciate in qlk modo ad essere felici :D

cmq scusate ma ieri nn ho potuto aggiornare di mio DA..ieri è andata davvero bene!
colazione:jogurt vitasnella+caffè
pranzo:nulla
pomeriggio:coca cola light e granita al limone(fatta da me cn limone ghiaccio e pokissimo zucchero)
cena:nulla
in più sn stata tta la mattinata in giro..ho camminato tantissimo! :D

Oggi..fin ora tto bene!da stamattina fino a qlk ora fa ho camminato tnt(centro commerciale) e ho pattinato per 20 minuti!DA:
colazione:jogurt vitasnella+ caffè
pranzo:caffè zero expresso (260kcal)
pomeriggio:cocacola light
cena:anke se è il cenone di capodanno ho mangiato già qllo che dvevo + tardi =spigola(sulle 150 kcal condiderando che ogni 100 grammi sono 82 kcal)sn alcun condimento SPERO di nn sgarrare! così da cominciare qsto nuovo anno nel migliore dei modi! :)
Domani sarò un po tragica vengono i miei nonni e mio zio a mangiare da me..cercherò di fare di tto per nn sentirmi in colpa!!baci a tutte!! ancora tnt auguri a tte!vi sn vicine!

3 commenti:

  1. Bhe, è un buonissimo da e se al cenone ti sei trattenuta ti faccio i miei complimenti ^.^

    Buon anno nuovo bri

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento e penso tu abbia fatto la cosa piu giusta creando il blog.
    Benvenuta, ti abbraccio forte.

    RispondiElimina