giovedì 6 gennaio 2011

sto male..!

bhè mi sento una merda..dal primo gennaio fino a ieri sn andata benissimo..e stavo pian piano calando...da 55 a 53..i miei + di tnt nn stavano dicendo nulla'perchè ora mi vedono ripresa..ma ieri sera sn arrivati a casa cn la pizza..nn la volevo..e da lì sn cominciate le 1000 domande..perchè?dai un pezzetto!e per nn riprendere le discussioni lasciate 2 mesi fa l'ho mangiato..nn lo so cosa mi è successo..nn mi sono controllata..ne ho mangiati altri 2..e dp dei cioccolattini..nn potevo vomitare..mia mamma è stata sveglia fino all'una..ho pianto fino alle 4 e mezza di stamattina..poi mi sn addormentata..e mi sn svegliata a mezzogiorno..cn gli okki gonfissimi..m sentivo una balena..mi sn pesata e..di nuovo 55..mi sento csì male...voglio i miei 43kg...nn ce la faccio +..dmn ho deciso di riscrivermi in palestra..almeno mi sento meglio!vado un po via da qsta casa..ora fortunatamente i miei sn andati a pranzare fuori..ho dt che nn mi sentivo bene e sn rimasta sola a casa..almeno comincio a nn mangiare da ora..come vorrei una bacchetta magica e tornare a 2 mesi fa..!
ecco alcune delle mie foto estive..

voglio almeno tornare così..!

8 commenti:

  1. E ci ritornerai...ce l'hai fatta una volta, puoi ritornarci!
    Un bacio bellissima

    RispondiElimina
  2. lo spero cn tto il cuore!grazie!!!bacii

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare, anch'io quando mangio la pizza peso un sacco di più, dopo.. ma poi come sono arrivati i kg se ne vanno. Tranquilla.. e sorridi, ce la farai! (Che invidia, la pancia piattissima nelle foto *-*)

    RispondiElimina
  4. cavolo, che fisico!quanto pesavi quando hai fatto le foto?secondo me hai solo bisogno di ritrovare quella forza e sicurezza che ti hanno portato ai 43 kg..vedrai che ce la farai :)

    RispondiElimina
  5. grazie ^.^ nella prima foto 45..nella seconda 43..!ragazze spero di riuscirci!spero davvero di eliminare qsti maledetti kili..!

    RispondiElimina
  6. Tranquilla, tornerai meglio di prima!!!
    Kiki <3

    RispondiElimina
  7. briana vorrei diventare come te hai un fisico spaziale se ti do la ia e-mail mi mandi qualche consiglio per favore? gaiaciacci@gmail.com
    mille baci

    RispondiElimina