giovedì 13 gennaio 2011

e forse ci sto riuscendo!

hey!è da lunedì sera che ho determinato tti i miei pensieri..voglio assolutamente riuscire a riprendere il mio ritmo!scusate se nn scrivo da un po di giorni..ma la scuola mi sta riempendo il cervello..mi sento smp così stanca!fino a lunedì ho continuato a sbagliare..mentre stavo attentissima a pranzo..poi il pomeriggio nn riuscivo a resistere e mangiavo qlk schifezza..lunedì sera ho avuto una crisi di pianto misurandomi dei vestiti..dvevo andare a una festa..e mi sentivo una vacca obesa!giuro!volevo quasi restare a casa..ma ho colto l'occasione per distrarmi..e da allora sto riprendendo la mia forza di volontà.. vi scrivo il mio DA di questi giorni:
MARTEDì:
colazione:jogurt vitasnella
pranzo:broccoli scaldati sconditi
pomeriggio:3 biscottini integrali(90kcl)
sera:nulla
MERCOLEDì:
colaz:jogurt + caffè
pranzo:3 carote bollite scondite
pomeriggio:un bicchiere di succo d'arancia
sera:nulla
OGGI:
mattina:jogurt+caffè
pranzo:riso integrale scondito 
pome:nulla
sera:nulla

domani cercherò almeno di digiunare..perchè nn vado a scuola..qndi qnd i miei tornano dico che già ho mangiato!tto tranquillo! ;) spero che a voi stia andando tto bene!baci!!! :D

2 commenti:

  1. Noto che sei molto molto determinata, continua cosi, i D.A sono perfetti!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. si moltissimo!spero davvero di continuare così!!grazie bacioni!!

    RispondiElimina