lunedì 24 gennaio 2011

:)

ciaoo!mi sento in qlk modo soddifatta di me stessa..sto riuscendo ad affrontare tte le tentazioni che mi si presentano davanti..riesco a trattenermi come qlk mese fa..sto bevendo tutte le sere una tisana a base di erbe che aiuta a regolare l'intestino..la mattina alle 6 e mezza faccio smp colazione cn il mio jogurt vitasnella..a scuola porto solo un succo d'ananas piccolo..fino alle 2 e mezza nn prendo altro..poi torno a casa e ci sn i miei..sn costretta a mangiare qlkcs anke se nn tti i gg..a volte invento di aver mangiato un panino a scuola..ste cose quì :) ..mentre qnd nn posso inventare mangio tipo 4 pomodorini sconditi..o carote bollite..niente carne..se c'è dico smp di mangiarla la sera(che poi va nel gabinetto!)..sto andando avanti così da 2 settimane + o meno..fin ora tutto ok!ho paura di pesarmi e vedere che nn sn dimagrita..aspetto altri 10 giorni e poi lo faccio!! fortunatamente la sera sto prendendo smp impegni così sto solo nel pome a casa(sola).. :) baciii a tutteee!! ^.^

2 commenti:

  1. Wow, che forza di volontà ^.^
    Come puoi non essere dimagrita dopo tutto questo? è impossibile

    RispondiElimina
  2. hey!mi sn pesata 3 giorni fa..ed ero dimagrita 3 kg!!ma purtroppo ho sgarrato :(..nn ce la faccio +!vorrei spaccare tutto!grazie per il sostegno :)bacii

    RispondiElimina